Ripristino e verniciatura finiture finestre

Vernice per finestra con finitura in legno e poliuretano bianco

Per il ripristino della vernice delle finestre in legno e poliuretano bianco acquista presso un qualsiasi Rivenditore VELUX  l’articolo ZZZ 129KH, che contiene 220 ml di vernice poliuretanica bianca.

Vernice per finestra con finitura in legno bianco

Per ripristinare la vernice delle finestre con finitura in legno bianco è sufficiente acquistare articolo ZZZ 130KH, che contiene  220 ml di vernice bianca.

Per la RIPARAZIONE invece di piccoli graffi su finestre con finitura in legno bianco o legno e poliuretano bianco puoi utilizzare l’articolo ZZZ 133KH, composto da 400 g di stucco ed è acquistabile presso un qualsiasi Rivenditore VELUX.

Vernice per finestra con finitura legno naturale

La manutenzione del legno nelle finestre per tetti con finitura in legno naturale, consiste nel carteggiare la superficie del telaio fisso e dell’anta mobile e passare una vernice o un impregnante a base d’acqua. Durante il trattamento del legno è importante coprire le guarnizioni per prevenire un’eventuale perdita di flessibilità.

Puoi acquistare direttamente presso un Rivenditore VELUX  l’articolo ZZZ 176KH composto da 220 ml di vernice trasparente a base d’acqua, oppure puoi rivolgerti ad una qualsiasi ferramenta e acquistare della vernice o impregnate sempre a base d’acqua.

In genere è sufficiente trattare il legno una volta ogni quattro anni. Nel caso in cui la finestra fosse esposta a forte calore o forte umidità, ti consigliamo di effettuare il trattamento ogni due.

In alternativa puoi contattare un falegname o un serramentista per far eseguire la manutenzione del legno. Il Servizio Assistenza VELUX non effettua questo tipo di manutenzione.

kit manutenzione ripristino finiture

Nella stessa categoria

Dal mondo VELUX