Posizione errata control pad

Descrizione

Il prodotto non si è fermato nella posizione scelta, ma nella posizione <XX>%. Ciò potrebbe essere dovuto a un difetto del prodotto.

Soluzione

In questo caso potrebbe essere sufficiente attendere qualche minuto perché la situazione ritorni alla normalità.

Se dopo aver atteso qualche minuto, la situazione non è cambiata sarà necessario  impostare nuovamente le posizioni di massima apertura e chiusura. Per farlo esegui queste semplici manovre:

  • aziona il prodotto;
  • mentre si sta muovendo, disconnetti l’alimentazione del prodotto/finestra;
  • attendi un minuto e riconnetti l’alimentazione;
  • seleziona sul telecomando il prodotto (tapparella o tenda) e premi “STOP”/ “CHIUDI” in sequenza e aspetta che il prodotto calibri nuovamente le due posizioni.

 

Se dopo aver fatto quanto suggerito non si risolvesse, sarà necessario richiedere l’uscita dell’assistenza in loco. Clicca qui e richiedi l’intervento del tecnico. Sarai contattato direttamente dal nostro incaricato di zona qualche giorno prima della sua disponibilità per fissare la data dell’intervento.

Nella stessa categoria

Dal mondo VELUX