Ricambi accessori elettrici

I primi sistemi di controllo elettrici VELUX a raggi infrarossi sono stati sostituiti negli ultimi anni dai più innovativi a radiofrequenza.

Alcuni tra i prodotti ad infrarossi non vengono più forniti, mentre molti di quelli a radiofrequenza sono ancora disponibili.

In caso di problemi a centraline e motori,  indipendentemente dalla tecnologia utilizzata e dalla disponibilità dei ricambi, ti consigliamo sempre di contattare il Servizio Assistenza VELUX per la verifica sul posto e la risoluzione del problema.

Compila il modulo per richiedere l’uscita del tecnico VELUX, ti chiamerà direttamente un paio di giorni prima della sua disponibilità per fissare la data dell’intervento.

Se desideri comunque indicazioni sul prezzo del ricambio per provare a sostituirlo in autonomia, compila il modulo ricambi accessori elettrici direttamente da qui, indicando il codice della tua finestra e il codice articolo del prodotto in questione. Ti indicheremo se è disponibile e ti suggeriremo la soluzione migliore per il tuo caso specifico.

 

Control Pad Telecomando radiofrequenza con display Telecomando radiofrequenza senza display Centralina KUX 110

Nella stessa categoria

Dal mondo VELUX