Il prodotto non si è fermato nella posizione scelta, ma nella posizione <XX>%. Ciò potrebbe essere dovuto a un difetto del prodotto.
In questo caso potrebbe essere sufficiente attendere qualche minuto perché la situazione ritorni alla normalità.
Se dopo aver atteso qualche minuto, la situazione non è cambiata sarà necessario impostare nuovamente le posizioni di massima apertura e chiusura. Per farlo esegui queste semplici manovre:
Se dopo aver fatto quanto suggerito non si risolvesse, sarà necessario richiedere l’uscita dell’assistenza in loco. Clicca qui e richiedi l’intervento del tecnico. Sarai contattato direttamente dal nostro incaricato di zona qualche giorno prima della sua disponibilità per fissare la data dell’intervento.
Articolo di testo
Contenuto video
Articolo di testo
Contenuto video
Articolo di testo
Contenuto video
Le guide, le brochure e i cataloghi VELUX scaricabili in formato pdf per la scelta dei prodotti
Tende, tapparelle e accessori con spedizione gratuita
Affidati all'esperienza e alla professionalità dei nostri installatori: richiedi un sopralluogo e un preventivo senza impegno!