In questo caso ci possono essere due tipologie di errore diversi. Controlla la descrizione dell’errore e verifica come risolvere:
Si è verificato un errore sconosciuto e il prodotto non può essere azionato. Riprova più tardi.
Se si tratta di un un prodotto ad energia solare è probabile che le batterie non siano sufficientemente cariche. Prova ad aspettare 24 ore e riprova.
Si è verificato un errore sconosciuto durante l’azionamento del prodotto. Il prodotto è nella posizione <XX>%.
Prova a disconnettere l’alimentazione del prodotto/finestra. Attendi un minuto e riconnetti l’alimentazione. Premi “STOP”/ “CHIUDI” in sequenza e aspetta che il prodotto calibri nuovamente il finecorsa.
Articolo di testo
Contenuto video
Articolo di testo
Contenuto video
Articolo di testo
Contenuto video
Le guide, le brochure e i cataloghi VELUX scaricabili in formato pdf per la scelta dei prodotti
Tende, tapparelle e accessori con spedizione gratuita
Affidati all'esperienza e alla professionalità dei nostri installatori: richiedi un sopralluogo e un preventivo senza impegno!