Dopo aver verificato che le batterie del telecomando siano cariche e che arrivi corrente alla finestra per tetti piani, puoi provare a fare il RESET del sistema seguendo questi semplici passi:
A questo punto devi effettuare una nuova CONFIGURAZIONE, da farsi entro 10 minuti dal reset del sistema, seguendo le indicazioni sulla riconfigurazione prodotti INTEGRA.
Nel caso in cui non riuscissi a risolvere dopo aver effettuato il reset del sistema e successivamente la riconfigurazione come da istruzioni, ti consigliamo di richiedere l’uscita del tecnico dell’assistenza: compila il modulo direttamente da qui. Sarai contattato direttamente dal nostro tecnico di zona un paio di giorni prima della la sua disponibilità per fissare la data dell’intervento.
Articolo di testo
Contenuto video
Articolo di testo
Contenuto video
Articolo di testo
Contenuto video
Le guide, le brochure e i cataloghi VELUX scaricabili in formato pdf per la scelta dei prodotti
Tende, tapparelle e accessori con spedizione gratuita
Affidati all'esperienza e alla professionalità dei nostri installatori: richiedi un sopralluogo e un preventivo senza impegno!