Se la finestra INTEGRA non funziona ed è stata installata di recente, verifica alcuni semplici passaggi prima di richiedere l’uscita del nostro tecnico dell’assistenza.
Assicurati che sia presente il sensore di posizione: apri la finestra manualmente e controlla che sia inserito (vedi figura). Se manca, accertati che non sia rimasto all’interno dell’imballo, altrimenti richiedicelo direttamente a questo link specificando il codice completo della tua finestra “Non hai risolto? Compila il modulo e descrivi il problema“.
Se il sensore è correttamente nella sua sede, in base al tipo di alimentazione della tua finestra INTEGRA, elettrica o solare, segui le indicazioni qui riportate:
Se dopo aver fatto le dovute verifiche la finestra non funziona ancora, è necessario richiedere l’uscita di un nostro tecnico specializzato: compila l’apposito modulo e richiedi il suo intervento. Sarai contattato direttamente dal tecnico di zona qualche giorno prima della sua disponibilità per fissare la data dell’intervento
Nel caso invece in cui la tua finestra INTEGRA funzionava, ma ora non si apre/chiude più, segui le indicazioni riportate in questi articoli:
Articolo di testo
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