La finestra INTEGRA non funziona

Se la finestra INTEGRA non funziona ed è stata installata di recente, verifica alcuni semplici passaggi prima di richiedere l’uscita del nostro tecnico dell’assistenza.

Assicurati che sia presente il sensore di posizione: apri la finestra manualmente e controlla che sia inserito (vedi figura). Se manca, accertati che non sia rimasto all’interno dell’imballo, altrimenti richiedicelo direttamente a questo link specificando il codice completo della tua finestra  “Non hai risolto? Compila il modulo e descrivi il problema“.

Se il sensore è correttamente nella sua sede, in base al tipo di alimentazione della tua finestra INTEGRA, elettrica o solare, segui le indicazioni qui riportate:

Finestra INTEGRA elettrica

  • Verifica che la finestra sia alimentata correttamente
  • Esegui il reset della finestra elettrica

Finestra INTEGRA solare

  • Verifica che la cella solare e le batterie siano collegate correttamente al motore (apri la finestra, nell’angolo in alto trovi il morsetto di collegamento – vedi figura sotto)
  • Esegui il reset della finestra solare

Morsetto di collegamento solare

 

Se dopo aver fatto le dovute verifiche la finestra non funziona ancora, è necessario richiedere l’uscita di un nostro tecnico specializzato: compila l’apposito modulo e richiedi il suo intervento. Sarai contattato direttamente dal tecnico di zona qualche giorno prima della sua disponibilità per fissare la data dell’intervento

 

Nel caso invece in cui la tua finestra INTEGRA funzionava, ma ora non si apre/chiude più, segui le indicazioni riportate in questi articoli:

INTEGRA

Nella stessa categoria

Dal mondo VELUX