Modulo richiesta sostituzione
Riservato alle rivendite

La richiesta di sostituzione deve essere fatta entro un anno solare dalla data di acquisto del materiale.

Per il rientro del materiale sostituito non dovranno trascorrere più di tre mesi dall’apertura della pratica “Richiesta di sostituzione” altrimenti l’articolo inviato in sostituzione sarà fatturato in toto.

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Se l’anomalia è stata verificata da un installatore autorizzato VELUX, indicare il nominativo.

Per i rivestimenti della finestra, trascrivi il numero corrispondente come da figura

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Se la merce non fosse pronta per il ritiro, appena lo sarà ti chiediamo di comunicarcelo via email all’indirizzo velux-i@velux.com. Superati i 3 mesi dall’arrivo del nuovo prodotto, se il materiale difettoso non è stato reso disponibile per il ritiro, VELUX Italia dovrà procedere con l’addebito del costo del materiale inviato in sostituzione.

Il prodotto difettoso è già pronto per il ritiro presso il nostro magazzino
Il prodotto difettoso non è pronto per il ritiro

Note

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