In questo caso ci possono essere due tipologie di errore diversi:
Controlla la descrizione dell’errore e verifica come risolvere.
Nessun prodotto trovato. Controlla che i prodotti siano alimentati e non già memorizzati su altre unità di controllo. Se necessario sconnettere e riconnettere l’alimentazione. Se i prodotti sono memorizzati su un’altra unità di controllo, possono essere copiati.
Se stai configurado un telecomando nuovo, verifica che la finestra sia alimentata. Prova a sconnettere e riconnettere l’alimentazione. Se dopo questa manovra il telecomando non riesce a configuare i prodotti, può essere che siano già stati configurati su un altro telecomando.
Se non possiedi altri telecomandi, dovrai resettare i prodotti, seguendo le indicazioni a pag. 113 e 119 delle istruzioni che trovi a questo link.
Nessun prodotto nuovo trovato. Quando aggiungi nuovi prodotti, verifica che siano alimentati e che non siano già stati memorizzati su altre unità di controllo. Sconnetti e riconnetti l’alimentazione al prodotto e poi riprova.
Se stai cercando di configurare dei nuovi prodotti su un control pad già in uso, ti devi assicurare che i prodotti siano alimentati. Prima di tutto sconnetti e riconnetti l’alimentazione al prodotto e riprova.
Se non funziona, dovrai resettare i prodotti. Segui le indicazioni a pag 113 delle istruzioni che trovi a questo link
Articolo di testo
Contenuto video
Articolo di testo
Contenuto video
Articolo di testo
Contenuto video
Le guide, le brochure e i cataloghi VELUX scaricabili in formato pdf per la scelta dei prodotti
Tende, tapparelle e accessori con spedizione gratuita
Affidati all'esperienza e alla professionalità dei nostri installatori: richiedi un sopralluogo e un preventivo senza impegno!