Nessun prodotto trovato control pad

In questo caso ci possono essere due tipologie di errore diversi:

  • Nessun prodotto trovato
  • Nessun prodotto nuovo trovato

 

Controlla la descrizione dell’errore e verifica come risolvere.

Descrizione errore

Nessun prodotto trovato. Controlla che i prodotti siano alimentati e non già memorizzati su altre unità di controllo. Se necessario sconnettere e riconnettere l’alimentazione. Se i prodotti sono memorizzati su un’altra unità di controllo, possono essere copiati.

Soluzione

Se stai configurado un telecomando nuovo, verifica che la finestra sia alimentata. Prova a sconnettere e riconnettere l’alimentazione. Se dopo questa manovra il telecomando non riesce a configuare i prodotti, può essere che siano già stati configurati su un altro telecomando.

Se non possiedi altri telecomandi, dovrai resettare i prodotti, seguendo le indicazioni a pag. 113 e 119 delle istruzioni che trovi a questo link.

 

Descrizione errore

Nessun prodotto nuovo trovato. Quando aggiungi nuovi prodotti, verifica che siano alimentati e che non siano già stati  memorizzati su altre unità di controllo. Sconnetti e riconnetti l’alimentazione al prodotto e poi riprova.

Soluzione

Se stai cercando di configurare dei nuovi prodotti su un control pad già in uso, ti devi assicurare che i prodotti siano alimentati. Prima di tutto sconnetti e riconnetti l’alimentazione al prodotto e riprova.

Se non funziona, dovrai resettare i prodotti. Segui le indicazioni a pag 113 delle istruzioni che trovi a questo link

Nella stessa categoria

Dal mondo VELUX