La tenda elettrica installata recentemente non funziona

Se la tua tenda elettrica è stata installata di recente e non risponde al comando a distanza verifica che lo spinotto del cavo della tenda sia collegato (vedi foto e istruzioni qui di seguito):

  • apri la finestra manualmente
  • in prossimità della cerniera destra (dove fa perno il battente nella rotazione), controlla sotto al rivestimento inferiore in alluminio
  • dovresti trovare uno spinotto
  • controlla che i due capi siano ben inseriti l’uno nell’altro
  • una volta collegato il morsetto, verifica il corretto funzionamento

spintto tenda

Se non funziona ancora, in base al comando che possiedi segui le seguenti istruzioni:

  • Se hai un Control Pad effettua la procedura di memorizzazione della tenda: Aggiungi prodotti
  • Se hai un Comando a distanza: premi il pulsante ACCOPPIA

Pulsante ACCOPPIA

Se ancora la tenda non funziona, ed è stata acquistata prima del 01.03.2025, effettua un reset del sistema completo: clicca qui per le istruzioni da seguire.

Se la tenda è stata acquistata dopo il 01.03.2025  segui le indicazioni:

  1. Individua il pulsantino che si trova sotto al corpo motore (vedi figura)
  2. Tienilo premuto per almeno 10 secondi
  3. Appena la tenda emette un ronzio, riconfigura il prodotto con il suo telecomando come da indicazioni  riconfigurazione prodotti INTEGRA

Tende INTEGRA

Nella stessa categoria

Dal mondo VELUX