Tra i vetri delle finestre VELUX è presente un gas nobile (argon o kripton), caratterizzato da un minore coefficiente di scambio termico rispetto all’aria, che aumenta notevolmente l’isolamento termico.
Quando la vetrata della tua finestra è opaca e presenta umidità o infiltrazioni all’interno del vetro, significa che il gas si è esaurito ed è necessario sostituire la vetrata.
Per l’acquisto di una nuova vetrata rivolgiti a un Rivenditore Partner VELUX , portando con te il codice completo della tua finestra che trovi sulla targhetta identificativa, aprendo il battente in alto (ad esempio GGU 304 3000 1021N08O).
Vista la durata media delle nostre vetrate, se ti trovi in questa situazione, è molto probabile che la tua finestra abbia più di vent’anni. Se presenta anche i primi segni del tempo, la sostituzione potrebbe non essere fattibile.
In ogni caso ti suggeriamo di valutare la possibilità di sostituire la finestra con una di nuova generazione:
La sostituzione di una vecchia finestra con una nuova è più semplice di quanto pensi! Clicca qui per maggiori informazioni
Le guide, le brochure e i cataloghi VELUX scaricabili in formato pdf per la scelta dei prodotti
Tende, tapparelle e accessori con spedizione gratuita
Affidati all'esperienza e alla professionalità dei nostri installatori: richiedi un sopralluogo e un preventivo senza impegno!